Consultrading s.r.l. è cresciuta di pari passo all'industria aerospaziale, specializzandosi nella rappresentanza commerciale, consulenza e fornitura di materiale per le tecnologie avanzate. L' azienda vanta numerose collaborazioni nel settore aerospaziale in Europa e negli Stati Uniti, nonché con società facenti parte del Gruppo Leonardo Spa.
Consultrading s.r.l. supporta i propri clienti dalla fase di contrattazione alla commercializzazione e al postvendita, i nostri clienti possono contare sulla forza e l'affidabilità del personale, specializzato, motivato, e sempre impegnato nel perseguimento degli obiettivi.
La nostra mission si traduce nella ricerca e commercializzazione di prodotti e materiali non convenzionali, che spaziano dai materiali compositi, a parti in titanio o in alluminio e quanto altro impiegabile nel settore aerospaziale, sia all'interno del mercato nazionale che internazionale, con l'obiettivo primario di seguire in ogni passo fornitori e sub fornitori.
Attraverso l'esperienza maturata nel tempo dal Presidente della società, Gianfranco Apicella, la Consultrading ha applicato anche in altri settori industriali, da quelli più conosciuti a quelli meno consueti, il know-how sviluppato nel campo aerospaziale.
Il settore illuminotecnico vanta una esperienza ventennale nelle applicazioni con fibre elettroluminescenti, dando un supporto sia tecnico che commerciale, partendo dall'idea del cliente fino alla realizzazione finale.
Più giovane è invece il lancio del settore rivolto ai materiali termo resistenti Consultrading è rappresentante in Europa per i prodotti REFRASIL , una eccellenza , sia per le caratteristiche tecniche che per la sicurezza.