Loading…

Il sistema SECURPASS è stato progettato per essere installato in luoghi dove è richiesta l'illuminazione del percorso da seguire, o indicare ostacoli e pericoli in zone scarsamente illuminate. E' ideale per illuminare gradini, passaggi o percorsi su pavimenti e muri, in siti con elevata affluenza di persone come multisale, palazzi pubblici, hotel, tunnel, aeroporti, ospedali. Quando collegato alla rete elettrica, attraverso un inverter, emette luce lungo l'intera lunghezza, indicando così la superficie dove applicata o interi percorsi, facilitando l'orientamento in condizioni di scarsa visibilità.

Il sistema è composto da 3 parti

FIBRA ELETTROLUMINESCENTE che emettere luce fredda lungo l'intera lunghezza, alimentata mediante uno specifico inverter, ha bassissimi consumi di energia elettrica, non riscalda e non abaglia.

Loading…

PROFILO IN ALLUMINIO ANODIZZATO
I Profili sono realizzati con un apposito alloggiamento per la fibra elettroluminescente, studiati per essere applicati su ogni superficie, sono disponibili nei colori anodizzato silver o nero.

OMEGA IN P.V.C. TRASPARENTE
Questo elemento grazie alla sezione a forma di omega, consente di mantenere la fibra elettoluminescente ferma nell'alloggiamento del profilo di alluminio proteggendola dall'umidità, dal calpestio e dagli urti.