I nastri Refrasil® riducono i costi di manutenzione grazie all'alto livello di protezione che forniscono. L'eccellente resistenza dielettrica del Refrasil® lo rende un perfetto isolante elettrico per alte temperature, mentre le proprietà chimiche lo rendono resistente all'ossidazione ed alla maggior parte delle soluzioni corrosive.

Refrasil® standard TAPE
è un nastro progettato per applicazioni con temperatura di esercizio fino a 990°C (1800ºF), uno specifico trattamento termico in fase di produzione ne riduce il restringimento durante l'esercizio. Realizzato in spessori da 1,5 mm e 3,2 mm, è disponibile a stock in quattro larghezze.

Refrasil® SLIT TAPE
sono nastri prodotti dai tessuti delle serie UC standard, AR, e Irish di cui conservano tutte le caratteristiche fisiche e termiche. La serie UT dei nastri SLIT TAPE è ottenuta dal tessuto UC standard ma ha un lato ricoperto con un adesivo sensibile alla pressione protetto da una carta di distacco. L'adesivo fornisce un aiuto per l'applicazione del nastro in varie condizioni di utilizzo. Disponibili a stock in larghezze da 51mm e 102mm, può essere prodotto della larghezza richiesta. I bordi sono sigillati con un rivestimento refrattario per evitare sfilacciamenti